Home >> RS >> Bando selezione istruttore amministrativo

Rezzato, giovedý 23 novembre 2017

I volontari

Importante

Galleria Immagini

Bando selezione istruttore amministrativo

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME (66,67%) DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

 

(Categ.C, posizione economica C1, CCNL Regioni Autonomie locali 31.03.1999)

 

 

 

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

 

 

In esecuzione della delibera n. 7 del 31 ottobre 2017

 

RENDE NOTO

 

 

 

Che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a part time (66,66%), di n. 1 istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, CCNL Regioni Autonomie Locali, da impiegare all'interno dell'Area Amministrativa. Il rapporto giuridico di impiego e il trattamento economico sono regolati dalle norme del codice civile, dal Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo del 2001 nonché dagli accordi nazionali di categoria in vigore - CCNL vigente Enti Locali.

 

La selezione pubblica è disciplinata dalle norme contenute nei D.P.R. 487/94 e 693/96 e s. m. ed i., se ed in quanto applicabili, e dalle successive ed integrative disposizioni normative e contrattuali inerenti la materia nonché dalle connesse disposizioni regolamentari dell'Azienda.

 

La selezione prevederà lo svolgimento di prove volte all'accertamento dei requisiti richiesti dal profilo professionale di categoria da ricoprire. Le modalità di svolgimento garantiranno l'imparzialità, l'economicità e la celerità, oltre l'efficacia e all'efficienza dell’azione amministrativa.



scarica l'allegato